Il Partito Comunista dei Lavoratori ottiene il 17,29% alle elezioni amministrative di Castiglion Fiorentino (AR) e si aggiudica due consiglieri comunali.


Vogliamo prima di tutto ringraziare tutti i 1.227 cittadini che hanno creduto nella nostra lista, nei nostri candidati, e nel nostro programma, quei cittadini che hanno voluto premiare la nostra coerenza, la nostra passione, e l’ostinazione nel voler portare avanti le nostre idee e le nostre proposte, facendoci passare, in tre anni, dal 3,01% al 17,29%.
Il Comune di Castiglion Fiorentino ha vissuto degli anni difficili, il dissesto finanziario, causato dal Partito Democratico e da un’opposizione che non ha fatto il proprio dovere, ha messo in ginocchio l’intero paese e ne hanno pagato le spese solo i cittadini.
Oggi il PD si è finalmente visto recapitare il conto, subendo una sconfitta epocale. Ma la sconfitta coinvolge purtroppo anche tutto il paese, consegnato nelle mani di un sindaco di Centro Destra ed di una giunta di cui farà parte anche il responsabile locale di Casapound.
La nostra presenza in consiglio comunale diventa così doppiamente importante perché solo il nostro partito sarà in grado di portare avanti un’opposizione vera, seria e responsabile, volta a tutelare chi finora ha pagato il prezzo più caro.

26 Maggio 2014
Partito Comunista dei Lavoratori – Sezione Provinciale di Arezzo

Nessun commento:

Posta un commento