SULLE ELEZIONI COMUNALI A LIVORNO


Il risultato elettorale del Partito Comunista dei Lavoratori alle comunali di Livorno si attesterà tra i 450/500 voti circa lo 0,56 %.  Apparentemente questo dato sembra rispecchiare un risultato limitato. In realtà si tratta di un voto militante coerentemente anti capitalista e rivoluzionario.
Vogliamo ringraziare tutti i compagni e i cittadini Livornesi che hanno voluto appoggiare il nostro programma. Noi non abbiamo sprecato i soldi dei lavoratori nella giostra della campagna elettorale ma abbiamo portato direttamente nelle strade della città la nostra propaganda rivoluzionaria.
La stagione del comunismo a Livorno e in Toscana non e' affatto conclusa come vorrebbe qualcuno interessato.
Ci danno molto entusiasmo i due compagni entrati nel consiglio comunale di Castiglion Fiorentino dove con il risultato del 17,2% si opporranno contro un sindaco di destra (eletto anche per merito  dell' appoggio assurdo del PRC provinciale aretino) e dove porteranno un programma autenticamente rivoluzionario.

Nella patria del "renzismo" i nostri 500 voti militanti sono voti che pesano e che saranno la nostra base di partenza per un opposizione intransigente nella difesa dei diritti dei lavoratori e dei cittadini più deboli per la salute, la casa, il territorio e coerentemente antifascisti.
Solo la rivoluzione cambia le cose

Ruggero Rognoni
Partito Comunista dei Lavoratori
Della Toscana
 


26 Maggio 2014

Nessun commento:

Posta un commento