ATTENTATO CONTRO LA SEDE PROVINCIALE DEL PD DI FIRENZE. COME CREARE UN MOSTRO DA PRIMA PAGINA.

Questa mattina gli organi di stampa a proposito dell’ attentato di ieri alla sede provinciale del Partito Democratico di Firenze hanno già eseguito il loro processo ed emesso la loro sentenza.
I colpevoli sono all’ interno dei movimenti che si battono contro l’ Alta Velocità e dentro i movimenti antagonisti di Firenze e Livorno. Vengono messe in relazione scritte apparse sui muri e anche l’ accesa campagna politica che si è determinata in queste settimane per le elezioni europee ed amministrative.
E’ la storia che si ripete. Vengono tolte dagli armadi della vergogna mediatica i peggiori arnesi di una propaganda provocatoria e strumentale per colpire con la calunnia movimenti ed ambienti politici che nulla hanno a che fare con il terrorismo individuale. Si parla addirittura di opposti estremismi per la sconfitta elettorale del PD a Livorno e vengono già sbattuti in prima pagina i NO TAV come responsabili della bomba di Firenze.  Il Partito Comunista dei Lavoratori che si batte ogni giorno per la costruzione di un movimento di massa di lotta di classe per il diritto al lavoro alla casa e per la difesa dell’ ambiente utilizzerà tutti gli strumenti della controinformazione per respingere questa montatura mediatica.
Le bombe in Italia le mettono i fascisti e gli apparati deviati dello stato come lo hanno dimostrato le stragi degli anni settanta.  Nello stesso tempo ribadiamo con forza che solo una vertenza generale che riunisca tutte le lotte in un fronte unico contro il governo confindustriale di Matteo Renzi può cambiare la difficile  situazione nella quale versano i lavoratori.


Partito Comunista dei Lavoratori
Coordinamento della Toscana 

Nessun commento:

Posta un commento